La Sapienza - Università di Roma

logo de La Sapienza per la stampa

Area gestione edilizia

particolare edificio facoltà di giurispridenza

L'Area Gestione Edilizia predispone la programmazione edilizia da sottoporre agli organi di governo e il coordinamento degli interventi di costruzione, conservazione, adattamento, manutenzione del patrimonio immobiliare, sia edilizio che impiantistico, attraverso la progettazione, la direzione e il controllo dei lavori, la certificazione e la verifica di conformità a norme e regolamenti delle opere realizzate, nonché la progettazione e la realizzazione degli allestimenti ed arredi.
Attua e supporta le politiche di Ateneo relative ad iniziative strategiche di sviluppo edilizio.

PROMOZIONE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Guarda il video "Se non differenzi ti fai male" per la promozione della raccolta differenziata all'interno della Città Universitaria

AVVISO FORMAZIONE ELENCHI OPERATORI ECONOMICI - LAVORI SOTTO SOGLIA

Per il triennio 2017-2019 è possibile iscriversi all'elenco degli operatori economici di Sapienza accedendo a "Iscrizione elenchi"
L'Avviso e l'allegato sono scaricabili nella sezione download

PROCEDURE NEGOZIATE

Visualizza tutte le informazioni relative alle procedure negoziate in corso e concluse

NUOVA PROCEDURA PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI INTERVENTI SUL PATRIMONIO EDILIZIO SAPIENZA

Nella sezione a fianco sono consultabili le Circolari di riferimento; nella sezione download in basso a destra sono disponibili il manuale utente, la tabella dei tecnici delle manutenzioni e le planimetrie delle strutture di appartenenza.

Accedi al Sistema di Ticketing on-line

Per tutti gli eventi che si verificano in orario extralavorativo, è operativo un Servizio di pronto intervento di emergenza attivabile con le procedure previste nella circolare n. 40261 del 26/06/2012 consultabile anch'essa alla sezione Circolari.

PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE

Pubblicate nella sezione download la Relazione e le tabelle relative al Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2016-2018 approvate dal C.d.A dell'Università con deliberazioni nn. 389/15 e 390/15 del 22/12/2015.

L'Area Gestione Edilizia si articola nei seguenti uffici:

Contatti

Sede