La Sapienza - Università di Roma

logo de La Sapienza per la stampa

Finanziamenti per le iniziative culturali e sociali degli studenti

Si informa che è stato pubblicato il bando di concorso per la concessione di finanziamenti in favore delle iniziative cultutali e sociali degli studenti a.a. 2015/2016. Possono partecipare al bando:

  • associazioni studentesche che hanno rappresentanze nelle Assemblee di Facoltà;
  • associazioni studentesche, legalmente costituite, che abbiano come associati almeno 50 studenti della Sapienza, iscritti in corso o fuori corso da non più di un anno accademico nel 2015/2016;
  • gruppi composti da almeno 50 studenti della Sapienza iscritti in corso o fuori corso da non più di un anno accademico nel 2015/2016. La costituzione di tali gruppi sarà a cura del delegato e vice delegato nel rispetto del decreto legislativo n. 445/2000 e successive integrazioni e modificazioni. I progetti saranno presentati già completi delle 50 firme di adesione.

La scadenza per la presentazione delle richieste di finanziamento è fissata per le ore 12.00 di martedì 8 novembre 2016. 

Si comunica che è obbligatorio utilizzare l'indirizzo e-mail istituzionale Sapienza nella struttura: cognome.matricola@studenti.uniroma1.it nel modello informatico di richiesta di finanziamento. Questo stesso indirizzo e-mail sarà usato dall'Amministrazione per tutte le comunicazioni inerenti la procedura concorsuale.

 

 

 

Contatti

  • Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio
    Settore Diritto allo Studio e Alta Formazione

    Responsabile
    Stefano Gozzi

    Referente
    Daniela Le Rose

    E-mail
    dirittoallostudio

    PEC
    per invio istanze e documenti ufficiali
    indirizzo e-mail pec

    Apertura al pubblico
    lunedì, mercoledì, venerdì
    dalle 08.30 alle 12.00
    martedì, giovedì
    dalle 14.30 alle 16.30

Sede

  • Piazzale Aldo Moro, 5
    00185 - Roma
    Palazzo Servizi generali
    Scala C – II piano