Eventi

Queste pagine sono dedicate alla pubblicazione di notizie e appuntamenti di interesse generale e informazioni utili sulle attività istituzionali e di ricerca.

Dalla pagina è inoltre possibile accedere alla piattaforma per inserire un appuntamento nella newsletter settimanale di Ateneo.
Accedi per inserire un appuntamento

Comunicati stampa

La sezione propone i comunicati istituzionali e scientfici inviati ai media dell'Ufficio stampa e comunicazione.
Comunicati stampa

Dal Rettore

La pagina propone le mail che il Rettore ha inviato alla comunità universitaria, in ordine cronologico.
Dal Rettore

Appuntamenti

Nella sezione sono pubblicate le notizie su convegni, seminari, workshop, conferenze. La pagina dà accesso alle segnalazioni dei prossimi appuntamenti organizzati dall'Ateneo, alla Newsletter della settimana corrente e all'archivio delle iniziative.
Appuntamenti

Comunicazioni e avvisi

La sezione ripropone la rubrica di notizie amministrative inviata ogni settimana dal Postmaster.
Comunicazioni e avvisi

Comunicati organi collegiali

La sezione raccoglie i resoconti delle sedute del SA e del CdA elaborati dal settore Ufficio stampa e comunicazione a fini divulgativi, che non sostituiscono i verbali ufficiali disponibili solo dopo l'approvazione formale. I resoconti sono accessibili solo dal dominio uniroma1.it.
Comunicati organi collegiali