GIORNATA DEL LAUREATO

Foto di due ragazze con il tocco

giovedì 11 maggio, 16.00
Aula magna - Palazzo del Rettorato
Piazzale Aldo Moro 5, Roma

Giovedì 11 maggio, nell'Aula magna del Rettorato, si tenuta la quinta edizione della "Giornata del laureato". La manifestazione nasce in occasione dei 714 anni dall'istituzione Studium Urbis, organizzata da NoiSapienza Associazione Alumni e promossa dalla Fondazione Roma Sapienza e dall'Ateneo, con il sostegno di Ef Education e di Royal Charity Organization del regno del Bahrain. Durante la cerimonia è stato conferito un riconoscimento speciale ai 400 migliori laureati dell'anno accademico 2015-2016 che si sono distinti per i loro meriti accademici, culturali, sociali e sportivi. Sono stati presenti il rettore Eugenio Gaudio, il presidente della Fondazione Roma Sapienza Antonello Folco Biagini e il presidente di NoiSapienza Associazione alumni Gianluca Senatore. Sono intervenuti Maurizio Molinari direttore de “La Stampa” e il cantautore Antonello Venditti, laureati illustri della Sapienza.