ALL’UNIVERSITÀ TUTTO BENE: BRUNORI SAS INCONTRA GLI STUDENTI

lunedì 3 aprile, 11.00
Aula magna - Palazzo del Rettorato
piazzale Aldo Moro 5, Roma

Lunedì 3 aprile, nell'Aula magna del Rettorato, si è svolta l’iniziativa culturale studentesca dal titolo "All’università tutto bene. Dario Brunori incontra gli studenti". Il cantautore calabrese, da sempre sensibile alle tematiche sociali che caratterizzano la sua generazione, si è reso protagonista in questi mesi di una serie di eventi in alcuni importanti atenei italiani dal titolo "Incontri senza rete e alla pari", in cui ha condiviso con gli studenti la sua esperienza all’università, le scelte fatte e l’impegno per le proprie passioni nella vita come nello studio. Durante il suo intervento alla Sapienza, Brunori ha suonato in versione acustica con la chitarra alcuni brani del suo ultimo lavoro.

L'iniziativa è stata organizzata dalle associazioni studentesche "Sapienza in movimento" e "Fenix - Vento di cambiamento".