Contributi unici di importo fisso per i corsi in teledidattica e per il corso in Ingegneria Aerospaziale

Art. 26 - Contributi unici di importo fisso per i corsi in teledidattica e per il corso a statuto spec. in Ingegneria Aerospaziale

1. Contributi fissi. Gli iscritti ai corsi di studio di cui alla tabella che segue pagano i contributi ivi indicati a cui sono aggiunte la tassa regionale di 140 euro e l’imposta di bollo di 16 euro in caso di immatricolazione.
Gli iscritti ai corsi di studio di cui al presente articolo non possono richiedere né il rimborso delle tasse a seguito di ottenimento di borsa di studio Laziodisu, né il beneficio della riduzione in base al proprio Isee 2017 per il diritto allo studio universitario di cui consentono l’acquisizione su Infostud esclusivamente a fini statistici.

L-31 - Informatica - interateneo con l'Università degli studi di Roma Unitelma Sapienza. Il corso è erogato in modalità prevalentemente a distanza
Totale: €1.600- I rata €800 - II rata €800

L-31 – Informatica - erogato in teledidattica in collaborazione con Unitelma (solo studenti iscritti ad anni successivi al primo)
Totale: €1.600- I rata €800 - II rata €800

L-24 - Scienze e tecniche psicologiche - interateneo con l'Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, università telematica - il corso è erogato in modalità prevalentemente a distanza
Totale: €1.600- I rata €800 - II rata €800

Corsi in convenzione con il Consorzio Nettuno
Totale: €1.200- I rata €600 - II rata €600

Corso di laurea a statuto speciale in Ingegneria Aerospaziale della Scuola di Ingegneria Aerospaziale
Totale: €1.268- I rata €613 - II rata €655

2. Quando si paga. Il contributo per l’iscrizione può essere pagato in una unica soluzione entro il 3 novembre oppure in due rate. La prima rata scade il 3 novembre 2017, la seconda rata il 30 marzo 2018.
Per i pagamenti in ritardo è prevista una sovrattassa di 65 euro che raddoppia in caso di ritardo superiore ai 60 giorni naturali e consecutivi.