CTS - Viaggi

CTS Centro Turistico Studentesco e Giovanile

CTS è la più grande associazione di giovani viaggiatori in Italia e offre servizi turistici a condizioni agevolate, per conoscere il mondo in modo sostenibile e responsabile: voli, hotel, ostelli, agriturismo, motel, lodge, biglietti ferroviari, passaggi marittimi, tour, crociere, corsi di lingua, assicurazioni di viaggio, programmi Education. E non solo. Per i soci sconti e agevolazioni su musei, teatri, cinema, parchi divertimento e per soddisfare la voglia di shopping e tempo libero. Chi diventa socio CTS sostiene le attività del Centro Ricerca Delfini e dei Centri di Recupero Tartarughe Marine di CTS. Subito in regalo foto, storia dell’animale e attestato di “adozione”. Inoltre, in omaggio "partire", con i migliori racconti e le foto più belle dell'ultima edizione di movimenti – Premio creativo per  giovani viaggiatori. Per gli studenti anche la ISIC CARD - Carta Internazionale dello Studente, l’unico documento patrocinato dall’Unesco che attesta lo status di studente a livello internazionale. Valida in 124 paesi, permette di accedere a oltre 41.000 sconti, servizi e agevolazioni.

CTS è anche:
Formazione: Il Centro Studi CTS organizza master e corsi legati alle professioni turistiche.
Ambiente - Iniziative ecologiche, campagne di informazione ed educazione ambientale, campi di studio e ricerca e tanto altro.

• Orario di apertura
    dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 13.30 - 17.30
    T (+39) 06 4451610
    mail: sapienza@cts.it