Area critica per infermieri (interfacoltà con Medicina e Odontoiatria)

Codice del master
Livello
Primo livello
Annuale
Importo
Obiettivi formativi

L’obiettivo del Master è la realizzazione di un percorso finalizzato alla formazione dei partecipanti ad una specifica ed approfondita preparazione nel settore dell’emergenza. Il corso di Master è rivolto a studenti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel settore dell’emergenza / urgenza . Per lo svolgimento dei corsi e per l’organizzazione delle attività formative, il Master si avvale: a) delle competenze didattiche e scientifiche, nei settori applicativi delle discipline inerenti gli obiettivi del Master, presenti nella Facoltà di Medicina e Odontoiatria e Farmacia e Medicina dell’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza nonché nelle strutture esterne con cui saranno stipulate apposite convenzioni/lettere di intenti. b) degli specifici apporti di esperti di documentata esperienza che svolgono la loro attività in altre strutture sanitarie, sedi di Facoltà di Medicina o accreditate presso il SSN.

Facoltà
Farmacia e Medicina