Intervento multidisciplinare per la genitorialità a rischio nel puerperio [29354]
Possono partecipare al Corso di Alta formazione coloro che sono in possesso della laurea di primo livello, laurea specialistica o magistrale o laurea di ordinamento precedente al DM 509/99, nelle classi di laurea menzionate nel bando consultabile nella sezione DOWNLOAD.
AVVISO: la scadenza per la presentazione della domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, è prorogata al 30/06/2017
L'elenco degli ammessi sarà pubblicato il 12/07/2017.
La quota di partecipazione al corso dovrà essere pagata solo dopo la pubblicazione dell'elenco degli ammessi al corso, entro e non oltre il 24/07/2017.
Le lezioni inizieranno alla fine del mese di settembre 2017 e si concluderanno nel mese di aprile 2018.
Il Corsi di Alta Formazione si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire un modello di intervento multidisciplinare per il sostegno alla genitorialità a rischio, in cui sono coinvolte professionalità diverse (psicologi, ginecologi, pediatri, psichiatri, ostetriche, assistenti sociali e medici di famiglia) e strutture di eccellenza, quali università, aziende ospedaliere e consultori familiari.
Il Corso di Alta Formazione è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo del sostegno domiciliare alla genitorialità a rischio nel peridio del puerperio.
Prof.ssa Renata Tambelli
06/49917905