Europrogettazione 2014-2020 [28748]
Possono partecipare al Corso di formazione coloro che sono in possesso del diploma di scuola secondaria superiore. Possono accedere al Corso di Formazione studenti in possesso di titoli di studio rilasciati da scuole straniere, presentando diploma corredato di traduzione ufficiale in lingua italiana con legalizzazione e di dichiarazione di valore. L’ammissione al Corso avviene attraverso la valutazione dei titoli, dell’esperienza professionale pregressa e di un eventuale colloquio motivazionale. La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, deve pervenire entro e non oltre il 31/03/2016
AVVISO: la data di scadenza per l'iscrizione al corso è prorogata al 15 aprile 2016. La data di scadenza del pagamento della quota di partecipazione è prorogata al 22 aprile 2016. Le lezioni inizieranno il 15 aprile 2016.
Il Corso di Formazione si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di esperti in progettazione europea, di elevata capacità professionale sia nell’area del lavoro dipendente che indipendente. Le capacità tecniche e professionali che verranno acquisite nel corso aggiungono al know-how posseduto dai partecipanti nuove competenze in materia di finanziamento e sviluppo di idee progettuali orientate alle strategie comunitarie per il prossimo periodo 2014-20, attraverso sessioni formative e mediante la realizzazione di laboratori pratici.
Prof. Angelo Quarto
(+39) 0649910567