Realizzazione di una infrastruttura IT per il Centro Infosapienza

STATO DELLA PROCEDURA
Fase: aggiudicazione definitiva.

CODICE E OGGETTO GARA
CIG 6330676F16 (Servizi e Forniture) – “Realizzazione di una infrastruttura IT” per il Centro Infosapienza dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
La documentazione è consultabile e scaricabile nella sezione DOWNLOAD.
Si comunica che il Centro InfoSapienza garantisce i contenuti riportati nei file pdf, che rappresentano la documentazione ufficiale.
La modulistica scaricabile in formato rtf è da considerarsi documentazione non ufficiale ed è fornita al solo fine di agevolare le parti da compilare. La responsabilità delle dichiarazioni rese e dei contenuti è a carico del compilatore.

AGGIUDICAZIONE - AGGIUDICATARIO
Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore del Centro InfoSapienza n. 1200 del 28/03/2017.
Aggiudicatario: G.D. GRAFIDATA S.r.l., CF 02991230588, tel.: 06.570941
pec: cortellesi.grafidata@postecert.it

IMPORTO
Importo dell’appalto (valore finale): € 1.567.666,15 (IVA esclusa) di cui oneri per la sicurezza pari ad € 1.800,00 (IVA esclusa).
Importo dell’appalto (valore iniziale): € 1.651.800,00 (Iva esclusa) di cui oneri per la sicurezza pari ad € 1.800,00 (Iva esclusa).

INCARICHI
Responsabile Unico del Procedimento: Marco Marchetti (Centro Infosapienza).

PUBBLICAZIONI
Bando inviato per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Unione Europea il 15/07/2015 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 84 del 20/07/2015. Avviso pubblicato sui quotidiani “Aste e Appalti pubblici” e “Il Messaggero” (edizioni nazionali), “Il Giornale” e “Il Corriere Roma” (edizioni locali) e su www.serviziocontrattipubblici.it. Servizio pubblicazione affidato alla INFO S.R.L. (v. sezione DOWNLOAD).

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
Procedura aperta, autorizzata con Disposizione del Centro Infosapienza n. 2674 del 14/07/2015, con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. 163/2006 e ss. mm. e ii., secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara (v. sezione DOWNLOAD).