MANUTENZIONE DEL VERDE CITTA' UNIVERSITARIA E SEDI ESTERNE

AVVISO IMPORTANTE
Per mero errore materiale si precisa che al par. 18.1 del Disciplinare di gara e nel modulo dell’offerta economica, come già pubblicati, risulta indicato quale importo soggetto a ribasso Euro 2.411.170,35. Detto importo deve essere letto nel disciplinare di gara e scritto nel modulo dell’offerta economica, sostituendolo con l’importo di Euro 2.356.947,15 (duemilionitrecentocinquantaseimilanovecentoquarantasette/15), che corrisponde all’importo a base di gara correttamente previsto al par. 1.3. del Disciplinare di gara e all’art. 3 del Capitolato speciale d’appalto, in quanto l’importo degli oneri della sicurezza, pari a Euro 54.223,20, non è soggetto a ribasso di gara.
La documentazione integrale della gara è disponibile nella sezione DOWNLOAD.

STATO DELLA PROCEDURA
Fase di gara: aperte tutte le buste A (documentazione amministrativa). Aperte integrazioni richieste. Attivato ulteriore soccorso istruttorio.
Calendario: prossima seduta pubblica a data da destinarsi.

CODICE E OGGETTO GARA
CIG 690175111A (Servizi) – Procedura aperta - Servizio quinquennale di manutenzione del verde della Città Universitaria e delle Sedi Esterne. La documentazione è consultabile e scaricabile nella sezione DOWNLOAD.

IMPORTO
Valore dell’appalto € 2.411.170,35 così ripartito:
1) € 2.356.947,15, quale importo a base di gara;
2) € 54.223,20, quale importo degli oneri della sicurezza non soggetto a ribasso.

INCARICHI
Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Giuseppe Luciani (Area Gestione Edilizia).
Commissione giudicatrice, nominata con Disposizione del Direttore Generale n. 723 del 27/02/2017:  Dr.ssa Maria Ester SCARANO - Direttore dell’Area per l’Internazionalizzazione (Presidente); Ing. Silvia VESCOVI (Membro) – Area Gestione Edilizia; Ing. Armando VISCARDI (Membro) – Area Gestione Edilizia; durata e compenso dell'incarico nella Disposizione di nomina (v. sezione DOWNLOAD).

PUBBLICAZIONI
Bando inviato per la pubblicazione alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea in data 22/12/2016, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 150 del 28/12/2016. Avviso pubblicato sulle testate sulle testate “Aste e Appalti pubblici”, gratuita per l’Ateneo e “Il Sole 24 Ore” (edizioni nazionali), “La Repubblica” e “Il Giornale” (edizioni locali) del 03/01/2017 e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Servizio di pubblicazione affidato alla Società PUBLIGARE MANAGEMENT SRL (v. sezione DOWNLOAD).

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
Procedura aperta, autorizzata con Disposizione del Direttore dell’Area Gestione Edilizia n. 5214 del 14/12/2016 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara (v. sezione DOWNLOAD).