ESITO DI GARA PROGETTAZIONE VIA OSOPPO

CODICE E OGGETTO GARA
Smart-CIG ZD21DFD7B9 - Affidamento del servizio di pubblicazione dell’avviso di esito relativo alla procedura aperta per l’affidamento della progettazione di fattibilità tecnica ed economica, della progettazione definitiva e del Coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione del campus universitario per studenti costituito da residenze, impianti sportivi e servizi correlati presso l’area sita in Roma tra via Osoppo, piazza Confienza e viale dell’Università.

AGGIUDICAZIONE - AGGIUDICATARIO
Servizio affidato all'impresa PUBBLIGARE MANAGEMENT SRL (CF e P.IVA 12328591008) con Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 991 del 15/03/2017 (v. sezione DOWNLOAD).

IMPORTO AGGIUDICAZIONE
L'Importo complessivo è di € 3.034,90, IVA e bolli compresi.

ELENCO IMPRESE
Richiesti preventivi alle seguenti n. 7 imprese:
LEXMEDIA SRL
PUBLIPUNTOCOM SNC
INFO SRL
VIVENDA SRL
GRUPPO EDITORIALE EFFEMMETI SRL
PUBBLIGARE MANAGEMENT SRL
STC MANAGING SRL

INCARICHI
Responsabile Unico del Procedimento: Francesca Cosi - Ufficio gare approvvigionamenti e sviluppo edilizio.

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
Con Disposizione n. 996 del 15/03/2017 è stata indetta un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione dei migliori preventivi per il successivo affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 avente ad oggetto il servizio di pubblicazione dell’avviso di esito relativo alla procedura aperta per l’affidamento della progettazione di fattibilità tecnica ed economica, della progettazione definitiva e del Coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione del campus universitario per studenti costituito da residenze, impianti sportivi e servizi correlati presso l’area sita in Roma tra via Osoppo, piazza Confienza e viale dell’Università sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, sulle testate “Aste e Appalti pubblici”, gratuita per l’Ateneo, e “Italia Oggi” (edizioni nazionali), “Il Messaggero” e “Il Tempo” (edizioni locali) (v. sez. DOWNLOAD).