CONCESSIONE SERVIZIO QUINQUENNALE DISTRIBUZIONE AUTOMATICA

STATO DELLA PROCEDURA
Fase di gara: aperte buste B (offerta tecnica).
Calendario: prossima seduta pubblica a data da destinarsi.

N.B. (aggiornamento del 26/01/2017): è stato pubblicato un avviso di riapertura termini di presentazione delle offerte (v. sezione Download); per mero errore materiale in precedenza si è fatto riferimento alla pubblicazione di un avviso di ulteriore proroga termini; i concorrenti che abbiano già provveduto a presentare offerta, qualora ne ravvisino la necessità, potranno procedere al ritiro del plico, tramite persona munita di apposita delega da parte del relativo rappresentante legale, e al reinoltro dell'offerta entro il nuovo termine.

CODICE E OGGETTO GARA
CIG 6831024355 (Servizi) – Concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande, calde e fredde, e prodotti alimentari preconfezionati presso le sedi dell’Amministrazione (Città Universitaria e Sedi Esterne) per la durata di 60 mesi. La documentazione è consultabile e scaricabile nella sezione DOWNLOAD.
N.B.: è stato pubblicato un avviso di rettifica e proroga termini a seguito di modifiche apportate ai paragrafi 13.1.2 e 13.4 del disciplinare di gara e al DGUE.

IMPORTO
Valore della concessione € 9.250.000,00.

INCARICHI
Responsabile Unico del Procedimento: Angelo Casalese - Area Patrimonio e Servizi Economali (v. sezione DOWNLOAD).
Commissione giudicatrice, nominata con Disposizione del Direttore Generale n. 430/2017 del 09/02/2017: Dr. Andrea Putignani (Presidente) - Direttore dell’Area dell’Area Affari Istituzionali; Ing. Gianluca Zori (membro) - Area Gestione Edilizia; Dott.ssa Marzia Siniscalchi (membro) - Area Patrimonio e Servizi Economali; durata dell'incarico e relativo compenso nella Disposizione di nomina (v. sezione DOWNLOAD).

PUBBLICAZIONI
Bando inviato all’UPUE in data 26/10/2016; pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 128 del 04/11/2016 e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Avviso pubblicato sui quotidiani Il Tempo e Aste e appalti pubblici (ed. nazionali), Il Corriere della Sera e La Repubblica (ed. locali) dell’08/11/2016. Servizio pubblicazione affidato alla Società Pubbligare Management srl (v. sezione DOWNLOAD).
Avviso di rettifica inviato all’UPUUE in data 30/11/2016, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 141 del 05/12/2016. Avviso pubblicato sui quotidiani Il Tempo e Aste e appalti pubblici (ed. nazionali), Il Corriere della Sera e La Repubblica (ed. locali) del 12/12/2016. Servizio pubblicazione affidato alla Società Pubbligare Management srl (v. sezione DOWNLOAD).
Avviso di rettifica - riapertura termini inviato all’UPUUE in data 24/01/2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 12 del 30/01/2017. Avviso pubblicato sui quotidiani Il Tempo e Aste e appalti pubblici (ed. nazionali), Il Corriere della Sera e La Repubblica (ed. locali) del 30/01/2017. Servizio pubblicazione affidato alla Società Pubbligare Management srl (v. sezione DOWNLOAD).

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
Procedura aperta, autorizzata con Disposizioni dell’Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4559 del 19/10/2016, con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 co. 2 del D.Lgs.50/2016 e ss. mm. e ii., secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara (v. sezione DOWNLOAD).