Accordo quadro per lavori di manutenzione e riqualificazione delle aule della Sapienza

STATO DELLA PROCEDURA
Fase di gara: aperte tutte le buste B (offerta tecnica). Valutazione offerta tecnica.
Calendario: prossima seduta pubblica a data da destinarsi.

CODICE E OGGETTO GARA
CIG 6915500322 (Lavori) – Procedura Aperta - Accordo Quadro per lavori di manutenzione e riqualificazione delle aule della “Sapienza” Università di Roma. La documentazione è consultabile e scaricabile nella sezione DOWNLOAD.

IMPORTO
Valore dell’appalto Euro 3.278.688,84 di cui Euro 100.000,00 per oneri per la sicurezza

INCARICHI
Responsabile Unico del Procedimento: Giuseppe Paganelli (Area Gestione Edilizia).
Commissione giudicatrice, nominata con Disposizione del Direttore Generale n. 652 del 21/02/2017:  Dott. Fabrizio DE ANGELIS - Direttore dell’Area Organizzazione e Sviluppo (Presidente); Arch. Giuseppe LUCIANI (Membro) – Area Gestione EdiliziaIng. Giulio D’AMORE (Membro) – Area Gestione Edilizia; durata e compenso dell'incarico nella Disposizione di nomina (v. sezione DOWNLOAD).

PUBBLICAZIONI
Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 150 del 28/12/2016. Avviso pubblicato sulla testata “Aste e Appalti pubblici”, gratuita per l’Ateneo in data 31/12/2016 e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Servizio di pubblicazione affidato alla Società PUBLIGARE MANAGEMENT SRL (v. sezione DOWNLOAD).

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
Procedura aperta, autorizzata con Disposizioni dell’Area Gestione Edilizia n. 5304/2016 del 21/12/2016 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara (v. sezione DOWNLOAD).