Pubblicati i bandi Ssas per il 2017-2018

04-08-2017

La Scuola superiore di studi avanzati Sapienza (Ssas) è il college della Sapienza che offre a studenti selezionati una formazione aggiuntiva di alto livello, basata su programmi didattici interdisciplinari, inerenti le materie affini ai corsi di studio, e la possibilità di alloggiare gratuitamente nelle residenze messe a disposizione dall’Ateneo.  La Ssas è stata istituita nel 2011 e fa parte della rete delle Scuole superiori universitarie, alcune autonome, altre interne a singoli Atenei, che costituiscono un elemento qualificante del sistema universitario italiano. Gli studenti della Ssas sono inoltre esentati dal pagamento delle tasse universitarie.

Per l'anno accademico 2017-2018 è possibile iscriversi alle prove di selezione venedì 1 settembre 2017.

Vai ai bandi sul sito della Ssas.