Professori visitatori per attività didattica nel 2018-2019

30-08-2017

È stato pubblicato il bando per il finanziamento di professori le visite di docenti e ricercatori stranieri per lo svolgimento di attività didattica presso i corsi internazionali di laurea e dottorato della Sapienza. In particolare:

• corsi di studio in cui tutte le attività formative, le prove di verifica e la prova finale si svolgono in lingua straniera
  • corsi di studio che portano al rilascio di titoli doppi, multipli o congiunti con altre università estere
  • scuole di dottorato che prevedano attività didattiche in lingua straniera

Le visite dovranno svolgersi tra il 2 gennaio 2018 e il 31 luglio 2019, e dovranno necessariamente prevedere lo svolgimento di moduli didattici che costituiscano parte integrante dei corsi. Potranno essere proposte visite per periodi brevi di 30 giorni o per periodi medio/lunghi, da 90 a 120 giorni, da svolgersi in entrambi i casi in maniera continuativa.

Le domande potranno essere presentate compilando un form entro venerdì 29 settembre 2017. Il bando e il form online sono raggiungibili dalla pagina dedicata ai "Professori visitatori didattica".