Premio Minerva: diamo un futuro all'eccellenza

15-09-2017

Per iniziativa della Fondazione Roma Sapienza in accordo con Sapienza Università di Roma è istituito il "Premio Minerva", destinato ai dottorandi iscritti al III anno e ai dottori di ricerca della Sapienza che abbiano conseguito il titolo negli anni accademici 2014-2015, 2015-2016, 2016-2017, la cui attività di studio dia un contributo significativo al progresso scientifico nel proprio ambito disciplinare.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere spedita a mezzo Pec-Posta elettronica certificata personale del candidato o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre martedì 31 ottobre 2017. I candidati dovranno allegare alla domanda: curriculum vitae et studiorum, elenco delle pubblicazioni, eventuali referenze. Il Premio Minerva consiste in un contributo di € 1000.00 per ogni vincitore. Bando e ulteriori informazioni sono a disposizione sul sito della Fondazione Roma Sapienza.