Inaugurazione di nuove aule nella Città universitaria

04-05-2017

venerdì 12 maggio, ore 11.30
aule - Edifici CU034, CU037 e CU015
piazzale Aldo Moro 5, Roma

Venerdì 12 maggio sono state inaugurate tre aule della Città universitaria: l'Aula 8 dell'Edificio CU034, le Aule P1 e P2 dell'Edificio CU037 e l'Aula Angelo Celli dell'Edificio CU015.
La cerimonia è stata aperta dai saluti del rettore Eugenio Gaudio e del direttore generale Carlo Musto D'Amore, ai quali sono seguiti gli interventi del vicepreside della Facoltà di Farmacia e medicina Claudio Villani, del preside della Facoltà di Scienze politiche sociologia comunicazione Raffaella Messinetti, del direttore del Dipartimento di Sanità pubblica e malattie infettive Paolo Villari e di Giuseppe Paganelli dell'Area Gestione edilizia.
I lavori realizzati per l'adeguamento delle aule fanno parte del più ampio programma di ristrutturazione promosso dall'Ateneo per riqualificare gli spazi destinati agli studenti, le segreterie e il Centro Congressi.