La Sapienza - Università di Roma

logo de La Sapienza per la stampa

Albo delle associazioni studentesche riconosciute

11-04-2017

Nel portale Trasparenza sono pubblicati il regolamento e i moduli per richiedere l’iscrizione all’Albo delle Associazioni studentesche riconosciute dalla Sapienza.  
Scadenza: 11 luglio 2017
Le istanze di iscrizione, debitamente compilate e corredate degli allegati richiesti, potranno essere:
1) inviate alla casella di posta elettronica: DocumentazioneArai@uniroma1.it
oppure
2) consegnate a mano presso il Settore Affari Generali dell’Area Affari istituzionali, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (di norma, lunedì mercoledì e venerdì: sig.ra Lucia Mariani, martedì e giovedì: dott.ssa Sara Cavaliere).
In sede di prima applicazione del Regolamento le iscrizioni saranno valide sino al 30.04.2020 (salvi i casi di perdita dei requisiti o applicazione di sanzioni).
Vai alla pagina